• Garanzia sul trasporto
• Tempi di consegna
• Spese di spedizione
• Spese imballo
• Altra destinazione
• Integrità della merce
• Giacenza della merce
• Ordini aree difficilmente raggiungibili o dissestate


Garanzia sul trasporto
Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso nazionale TNT.
Il servizio include l'assicurazione sul valore degli articoli spediti.
In caso di smarrimento o danneggiamento della merce verrà aperta una pratica con il corriere ed il cliente avrà diritto a ricevere gli articoli ordinati con una nuova spedizione e senza ulteriori spese.

Tempi di consegna
La spedizione avviene con corriere espresso nazionale TNT entro 48 ore dall’ordine e in media la consegna avviene in 2-3 giorni lavorativi, per i prodotti in stock. Ogni volta che si indicheranno i giorni di consegna saranno da intendersi come giorni lavorativi.

N.B. : Gli ordini con prodotti non presenti in stock saranno evasi in 10 giorni.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, esclusi sabato, domenica e giorni festivi.

Alcuni articoli, per questioni logistiche, hanno dei tempi di consegna più lunghi (circa 4-5 giorni e vengono comunque segnalati nella scheda articolo).

Per le regioni Calabria, Sicilia e Sardegna, località molto periferiche o difficili da raggiungere ci vogliono invece di norma 3-4 giorni. Per casi di particolare urgenza verrà fatto il possibile per consegnare la merce quanto prima (è possibile segnalare l'urgenza della consegna scrivendolo nelle note dell'ordine oppure inviando una e-mail).

Spese di spedizione
Le spese di spedizione sono di € 4,70 con pagamento carta di credito.
Spese imballo
Gratuite

Altra destinazione
Per la consegna della merce è possibile anche indicare un altro indirizzo come, ad esempio, il tuo posto di lavoro o quello di un vicino, specificandolo al momento dell’ordine

Integrità della merce
Quando la merce viene consegnata dal corriere si raccomanda, inoltre, di verificarne la corrispondenza e l’integrità. Eventuali danneggiamenti o mancanza di colli vanno segnalati immediatamente mediante riserva sul documento di trasporto e dandocene contestuale comunicazione via e-mail. Solo in questo modo possiamo procedere alla parziale o totale sostituzione dei prodotti.

Giacenza della merce
Nel caso di reiterata impossibilità di consegna della merce al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine e conseguente giacenza superiore a 5 giorni lavorativi presso i magazzini del corriere, l'ordine verrà automaticamente annullato, rispedito a Partys Better e Party Trade s.r.l. non sarà tenuta a rimborsare in nessun caso il Cliente e considererà la somma pre-pagata come rimborso spese di giacenza e rispedizione merce qualora la causa della mancata consegna fosse imputabile al Cliente.

Ordini aree difficilmente raggiungibili o dissestate
Per gli ordini provenienti da città o zone difficilmente raggiungibili come Isole Minori, Venezia, Livigno e aree considerate dissestate è responsabilità del cliente indicare esattamente l'area della destinazione o contattarci prima di effettuare l'ordine ed il pagamento.

Queste zone prevedono dei sovrapprezzi sulla spedizione che non sempre è possibile calcolare in automatico e vanno di volta in volta verificati.